[Download] "Evangeline e il caso dell'incendiario" by Rachele V. Draghi ~ eBook PDF Kindle ePub Free
eBook details
- Title: Evangeline e il caso dell'incendiario
- Author : Rachele V. Draghi
- Release Date : January 10, 2014
- Genre: Mysteries & Thrillers,Books,Sci-Fi & Fantasy,Fantasy,Romance,
- Pages : * pages
- Size : 812 KB
Description
Evangeline ha 18 anni, vive in una villa nella contea di Dartford, in Inghilterra, con suo padre, la sua migliore amica Katy e la governante, Mrs. Petry.
La sua vita viene sconvolta in una fredda mattina d'Inverno, quando Mr. Gould, Commissario londinese di 27 anni, giunge a casa sua, invocando l'aiuto di suo padre, l'Ispettore Edgar W. York.
Dopo il Grande Buio, in una Londra futuristica, diversa da quella che conosciamo, dove la tecnologia del vapore la fa da padrone, Evangeline si ritroverà invischiata in un caso investigativo apparentemente senza sbocchi. Un demone infesta la barriera a nord di Londra, mietendo vittime tra la povera gente in cerca di un po' di riparo. Lo chiamano il caso dell'Incendiario... fino alla fine, nulla sarà come sembra.
Evangeline: il giallo si tinge di rosa!
"Avvincente e intrigante: una volta iniziato, sarà impossibile staccarsene!"
Serena Versari - Autrice di Angels SAGA e L'Ordine del Triangolo Oscuro
"Evangeline dolce, giovane creatura dall'aspetto etereo, riuscirà con la sua forza, la sua caparbia, il suo coraggio a illuminare il lato oscuro di questa vicenda, a fare LUCE là dove paura, mistero e BUIO regnano sovrani!"
Elena Emily Lightmoon - Lettrice compulsiva
"Tra passato e futuro, tra giallo e rosa, sbuca la chioma violacea di Evangeline. Le sue peripezie non passano di certo inosservate... come i suoi capelli!"
Ornella Calcagnile - Autrice di Helena e Blogger presso "Peccati di Penna"
"Un intrigante romanzo che vi porterà in una Londra che non avete mai visto. Un'avventura futuristica, accompagnati da una giovane donna che vi stupirà per la sua caparbietà e la sua intelligenza. Niente è come sembra e nessuno sarà più come prima..."
Lidia Ottelli - Blogger presso "Il rumore dei libri"